E' la struttura extralberghiera più centrale della città di Arezzo. Situata nel cuore della città occupa una posizione strategica, ideale per raggiungere ed assaporare le ricchezze artistiche e le tante manifestazioni che la città toscana offre.
La Residenza è situata a pochi passi dalla Stazione Centrale e dalla Piazza Guido Monaco, punto nevralgico di manifestazioni ed eventi storici organizzati in loco, in più, cuore del centro commerciale naturale: Boutiques, negozi e ristoranti sempre aperti.

COME RAGGIUNGERE CAMERACAFFE'
In automobile:
Da nord (Milano) o da sud (Roma) percorrere l'autostrada a1, uscita Arezzo. seguire le indicazioni per arezzo centro. Giunti al semaforo andare a dritto in via dei carabinieri e proseguire dritto. alla rotonda prendere la seconda uscita (Via Baldaccio D'Anghiari) e proseguire fino alla rotonda successiva. Imboccare la prima uscita (Via Petrarca) e continuare a dritto. Giunti in piazza guido monaco prendere la prima uscita in direzione della stazione ferroviaria. Proseguire per pochi metri, Cameracaffe' si trova al n° 92.

In treno:
Cameracaffe' si trova di fronte alla stazione sul lato sinistro di Via Guido Monaco, al n° 92, 6° piano.

Privacy | Cookie

    

Camera Caffè - valutato dai viaggiatori